Garden Relais Spa
Garden Relais Spa
Garden Relais Spa

Saune e wellness

Frigidarium

Questa struttura è utile per potersi raffreddare dopo le sedute nelle strutture calde ovvero bagno turco, bio-sauna e sauna finlandese. L’utilizzo del ghiaccio permette una vaso-costrizione dei vasi sanguigni e di aiutare quindi il corpo a ritornare alla sua temperatura naturale.

Sauna finlandese

Tra i principali benefici della sauna abbiamo l’accelerazione del metabolismo, la depurazione dalle tossine, la normalizzazione della pressione sanguigna e il rilassamento psicofisico.

Il nostro consiglio è quello di alternare le fasi caldo-freddo. Il cambiamento di temperatura, infatti, produce un enorme beneficio a tutto l’organismo, donando energia, purificando la pelle e stimolando un’azione detossinante.

Biosauna

Il calore robusto e un mite vapore con le essenze naturali, stimolano le vie respiratorie ed il sistema immunitario. L’effetto sara’ quello di un effetto distensivo e rigenerante per l’intero sistema corpo-mente-spirito.

Bagno turco

Il caldo vapore penetra nei tessuti aumentando la circolazione sanguigna a tutti gli organi ed incomincia così un processo sano e benefico.

Docce rivitalizzanti

La doccia rivitalizzante scioglie le tensioni, aiuta il rilassamento e, grazie agli aromi naturali e alla cromo-terapia vi porta in una dimensione dove corpo e spirito s’incontrano per dare vita ad una sensazione di equilibrio e benessere.

Mountainshower

Il contrasto caldo-freddo sulla pelle produce effetti stimolanti su tutto l’organismo. La circolazione viene stimolata, il sistema immunitario si rafforza e il sistema nervoso si stabilizza. Il corpo diventa più energico e forte, lasciandovi una sensazione di vigore nel lungo termine.