fbpx
Menù da asporto

Veneto: dal volo in parapendio alle degustazioni in villa

Due giorni in Veneto che carichi di attività, panorami fantastici ed esperienze enogastronomiche da favola!

Proprio così! Avete sempre voluto provare a volare sopra la pianura del Veneto? Questa esperienza RebelFun è stata creata per questo! Unendo un volo in parapendio ad un’escursione in vetta al Monte Grappa al tramonto, per scattare tutti assieme fotografie incredibili; senza dimenticare l’arte della buona cucina tipica Veneta e delle cantine come esperienza di gruppo.

Come campo base, saremo ospitati al nuovissimo hotel 3 stelle Garden Relais con camere matrimoniali e colazione inclusa (ma potrai scegliere la tua opzione migliore in fase di prenotazione). Potrai acquistare in loco, anche i servizi della SPA interna che più preferisci!

Se vorrai potrai acquistare una stanza aggiuntiva la sera prima, per trovarti comodo e fresco la mattina successiva! Oppure fermarti una notte extra per esplorare il territorio Veneto nei giorni successivi! Queste ed altre opzioni extra saranno visibili in fase di prenotazione viaggio.

Corso RebelFun
Inizieremo conoscendoci la mattina del primo giorno direttamente alla base del Monte Grappa, dove il nostro accompagnatore Creators ti spiegherà i segreti dello scattare foto con smartphone, action-cam e macchine digitali durante il corso teorico di 1 ora e che ti servirà durante tutto il viaggio.

Parapendio
Appresi i trucchi, prenderemo confidenza con gli esperti di parapendio e saremo trasportati nella zona di lancio sulla montagna per il volo in tandem assieme ad un istruttore a testa, pronto a darci tutte le informazioni ed istruzioni che servono per volare sulla pianura in completa sicurezza.

Pranzo
Una volta che saremo atterrati tutti e avremo ripreso confidenza con la terra ferma (i sorrisi e qualche birra aiuteranno) pranzeremo tutti assieme nel ristorante vicino la base di atterraggio, scambiandoci pareri e sensazioni del volo!
Menù all-inclusive anche per i più affamati! Nel caso di intolleranze o allergie, troverete il modulo da compilare in fase di prenotazione.

Relax
Piccolo momento di relax post pranzo per prendere posizione nelle nostre camere, prima di salire sul Monte Grappa e gustarci una passeggiata direttamente dalla cima, dove scatteremo foto al tramonto.

Tramonto in vetta
Salutato il sole, ci fermeremo per la cena direttamente in montagna con un menù tipico veneto, prima di tornare alle camere e riposarci.

Tour enogastronimico in villa Palladiana
Sveglia con calma il secondo giorno, colazione e via con un tour nella villa Palladiana di Bassano del Grappa, dove tra una esclusiva degustazione di vini locali e prodotti tipici, scopriremo come editare i contenuti per pubblicarli sulle vostre pagine social.
Ultime chiacchierate prima dei saluti, le nostre 48 ore in viaggio finiscono qui!

Che partecipante sei?
Puoi scegliere di goderti tutte le attività incluse oppure un pò di relax
Quando prenoterai il tuo viaggio, potrai scegliere tra un posto con tutte le attività descritte sopra ed un posto senza, che avrà però garantito tutte le opzioni come vitto, alloggio, pranzi e cene dove inclusi, assicurazioni, kit di benvenuto e tutta l’assistenza dei nostri accompagnatori Creators al pari di un partecipanti alle attività.
In questo specifico viaggio, le attività che potrai scegliere di non fare in fase di prenotazione saranno il volo con parapendio, mentre tutte le altre rimarranno incluse.

Data di partenza: 21 Novembre 2020
Durata giorni: 2
Notti incluse: 1
Camera: Matrimoniale
Minimo partecipanti: 8
Città di partenza: Borso del Grappa
Trasporto tra le attività: Autonomo

Scopri di più

Connettiti al nostro WIFI

©2020 Garden Relais srl - Via Caose, 22 Borso del Grappa (TV) - P. Iva: 03550620268 - rightbrain.it